Il Primo Allevamento di Labrador in Emilia Romagna

Fabrizio e i suoi cuccioli all'allevamento di labrador siriorosi in emilia romagna
Fabrizio Gilioli con i suoi amati cuccioli

L’Allevamento Labrador Retriever Siriorosi si trova nel cuore dell’Emilia Romagna tra Parma e Reggio Emilia

Fabrizio Gilioli alleva Labrador Retriever con passione e competenza da 40 anni

Il nostro allevamento vanta il primato di essere stato il primo Allevamento Labrador in Emilia Romagna e tra i primi 5 Allevamenti di Labrador in Italia.

Fabrizio con dedizione e impegno seleziona il carattere e la conformazione fisica di questi splendidi cani, partecipando attivamente a qualsiasi manifestazione finalizzata a confermarne lo standard.

Fu rapito dall’intelligenza e dalla dolcezza di questi cani in seguito a un viaggio in Ungheria, dove vide il labrador impiegato nell’attività di caccia.

Tornato a casa impiegò tutte le sue energie per fondare l’allevamento Siriorosi, che ad oggi conta numerosi riconoscimenti, anche dall’ENCI e vanta il guinness di essere stato il primo allevamento in Emilia Romagna di questa splendida razza.

Tutti i nostri cuccioli di Labrador vengono seguiti personalmente da Fabrizio e dal suo veterinario di fiducia e una volta venduti, mantiene il contatto con la nuova famiglia adottiva per condividere i successi ottenuti dai vostri Labrador nelle esposizioni, nelle prove di lavoro o semplicemente per risolvere i piccoli problemi della vita quotidiana, mettendo a vostra disposizione i suoi consigli e la sua lunga esperienza, per il benessere del vostro cucciolo…

Conosciuto e stimato da tutti gli Allevatori Italiani e da alcuni dei più importanti Allevatori Europei, con 40 anni d’esperienza è certamente un punto di riferimento per gli Allevatori di questa splendida razza canina.

Affidarsi alla sua esperienza significa avere la garanzia di adottare un cucciolo con la potenzialità di diventare un futuro campione.

I nostri cuccioli sono altamente selezionati, sani, privi di patologie e forniti di Pedigree. Spesso le nostre cucciolate sono figli di Campioni e vengono venduti non prima di 60 giorni dalla nascita per garantire il benessere del piccolo.

Fabrizio vi aspetta nel suo Allevamento Labrador a Barco di Bibbiano vicino a Reggio Emilia, siamo a soli 13 km dall’uscita del casello A1 Terre di Canossa, scopri come raggiungerci.

Per tutte le informazioni

Contattaci per richiedere le informazioni che desideri, ti risponderemo al più presto…
Grazie!

Guarda i nostri Cuccioli disponibili

Torna su